- 15 Dicembre 2021
- Posted by: PIARC Italia
- Categoria: Notizie

L’Italia sarà presente alla XVI edizione del Congresso Internazionale viabilità invernale e resilienza PIARC 2022.
- Sei un attore nel settore della gestione della viabilità invernale?
- Hai una proposta innovativa per fronteggiare le situazioni di emergenza?
- Sei un operatore stradale o una società nel campo delle innovazioni tecnologiche?
Allora partecipa con noi al Padiglione Italia nella International Exposition che sarà allestita nel contesto del Congresso.
Dal 7 all’11 febbraio 2022 il Congresso proporrà un vasto calendario di sessioni tecniche, mentre l’esposizione internazionale dei padiglioni nazionali sarà accessibile anche per i sei mesi successivi.
- Programma:
https://lnkd.in/duiKFF7f
L’evento sarà organizzato su una piattaforma virtuale che consentirà l’accesso da ogni parte del mondo anche in un periodo di difficoltà per gli spostamenti a causa della pandemia. Per l’appunto si parla di resilienza.
Nel Padiglione Italia ospiteremo i principali attori del settore che potranno presentare le proprie attività con materiale divulgativo e organizzare eventi che verranno proposti nel calendario dell’Esposizione ed essere partecipati da tutti i delegati iscritti al Congresso.
Gli stand sono dedicati sia ai soci PIARC che a tutte le realtà (pubbliche o private, operanti nel settore.
Ogni stand potrà essere personalizzato con il brand societario e con la presenza del proprio personale sempre a disposizione del visitatore virtuale.
Grazie alla modalità interattiva, lo stand permetterà la condivisione di file, documenti, presentazioni, immagini e video, oltre alla possibilità di organizzare eventi promozionali e di monitorare le presenze e le visite allo stand.
Gli stand sono intitolati alle principali località sciistiche italiane in uno spirito di promozione delle proposte del nostro Paese. La partecipazione comporterà un contributo commisurato in base alle dimensioni e all’allestimento scelto.
Per i soci PIARC GOLD è prevista una riduzione del 30% rispetto al contributo ordinario. I partecipanti al Padiglione Italia avranno diritto a dei pass gratuiti per le sessioni tecniche e la possibilità di modificare il proprio stand in ogni momento. Assistenza tecnica h24.
- Qui il link al sito del Congresso per vedere il programma delle varie sessioni tecniche:
https://lnkd.in/d-TzUqWh
Come per le passate edizioni dei Congressi invernali, l’Italia emerge con le proprie eccellenze, portandole all’attenzione di un pubblico internazionale. La nuova modalità virtuale garantisce una visibilità a tutti i partecipanti, estendendo nei sei mesi successivi la presenza dell’espositore e la partecipazione di delegati provenienti da tutte le parti del mondo garantendo accessibilità a tutti.
- Qui il documento con la proposta per la partecipazione:
https://lnkd.in/drjTVGpp
Per ulteriori informazioni e maggiori dettagli compila il form:
Coordinamento organizzativo Leonardo Annese