Webinar “La strada del futuro: resiliente, digitale e green”

Il Webinar  “La strada del futuro: resiliente, digitale e green”, organizzato da Anas e Piarc Italia, ha per oggetto l’analisi della strategia dell’Unione europea in tema di mobilità stradale a seguito del recente documento in materia promosso dalla Commissione europea.

L’evento viene trasmesso il 25 febbraio alle ore 19.00 sul canale televisivo Class CNBC (canale 507 di Sky) e in streaming sul sito di Milano Finanza.

Sono previsti gli interventi delle massime autorità italiane ed europee del settore. Aprono l’incontro la Commissaria europea ai Trasporti Adina-Ioana Vălean, Claudio Andrea Gemme, Presidente di Anas e Carla Cappiello, Presidente Ordine Ingegneri della Provincia di Roma. Le conclusioni sono affidate a Massimo Simonini, AD e DG Anas e Presidente PIARC Italia.

Il 26 febbraio alle ore 10.30 il webinar sarà trasmesso pubblicamente sul canale Youtube di Anas mentre, per il riconoscimento dei crediti formativi professionali, sarà necessario accedere allo streaming attraverso il sito www.piarc-italia.it

Con il patrocinio di:

loghi