PIARC TechDays La strada: Nuove tecnologie & Best Practice di PIARC ITALIA

Si terrà il 31 maggio 2022, dalle ore 14:30 alle ore 18:30, il webinar gratuito dal titolo “La strada: Nuove tecnologie & Best Practice” patrocinato da Anas, CNI (Consiglio Nazionale Ingegneri) e FOIR (Fondazione Ordine degli Ingegneri Provincia di Roma).

Nel corso dell’evento, che sarà aperto dal Presidente di Anas, Edoardo Valente, i soci GOLD, le massime imprese di settore associate a PIARC Italia, presenteranno con un’ottica di servizio le loro migliori pratiche e eccellenze anche internazionali nei settori di attività per cui si sono distinti a livello nazionale ed internazionale.

Saranno rappresentate le best practice e le tecnologie più innovative in settori come la sicurezza stradale, la progettazione, il monitoraggio e la manutenzione delle infrastrutture stradali nell’ottica dell’innovazione al servizio dei gestori stradali e degli utenti.

Il webinar prevede l’attribuzione di 3 crediti formativi per ingegneri, architetti e geologi e sarà trasmesso dal Canale streaming di PIARC Italia. L’effettiva partecipazione varrà come attestazione per l’ottenimento dei crediti Formativi.

Per la registrazione compila questo Modulo informativo. Non verrà data conferma della avvenuta registrazione.

Qui il link al sito della Fondazione Ordine Ingegneri della Provincia di Roma per la registrazione finalizzata all’ottenimento dei crediti formativi

Qui il programma dell’evento  

Per seguire l’evento qui l’accesso alla diretta streaming. Link attivo prima dell’inizio dell’evento.

 

La registrazione dell’evento e le presentazioni saranno rese disponibili successivamente su questo stesso sito.