Seminario Laboratori di Prova – Linee Guida

Quando:
8 Luglio 2021@09:00–13:00
2021-07-08T09:00:00+02:00
2021-07-08T13:00:00+02:00
Dove:
webinar

PIARC Italia  e la Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Roma propongono  per il prossimo 8 luglio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 un seminario tecnico in webinar (diretta streaming con interazione mediante piattaforma YouTube).

La partecipazione al webinar consente, ai tecnici che ne fanno richiesta, di acquisire n. 4 CFP ai fini dell’aggiornamento delle competenze professionali (ex DPR 137/2012 e successivo regolamento approvato dal Ministero della Giustizia).

La frequenza è obbligatoria e i 4 CFP saranno riconosciuti dall’Ordine degli Ingegneri solo con la partecipazione all’intera durata dell’evento.

L’iscrizione è obbligatoria sul sito della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Roma alla pagina: https://foir.it/formazione/

Prenotandosi all’evento si autorizza il trattamento dei dati personali (nome, cognome, matricola, codice fiscale, email, cell.), ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679), per le sole finalità connesse alla organizzazione ed erogazione dell’evento in modalità webinar.

L’attestato di partecipazione all’evento, che sarà rilasciato previo controllo dell’accesso ed uscita dalla piattaforma informatica nonché della partecipazione a tutta la durata dell’evento anche attraverso l’effettuazione di domande e/o sondaggi, potrà essere scaricato dagli Ingegneri iscritti all’Ordine di Roma dalla piattaforma www.mying.it nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo e dovrà essere custodito dal discente ai sensi dell’art. 10 del Regolamento per l’Aggiornamento delle Competenze Professionali. Per gli altri partecipanti l’Ordine degli Ingegneri di Roma e la Fondazione degli Ingegneri di Roma rilasceranno l’attestato di partecipazione.

Le iscrizioni al seminario, che saranno gratuite, saranno accettate fino ad un limite di 200 iscritti.

Seminario con crediti formativi: Linee Guida per i Servizi di Controllo e di Gestione dell’infrastruttura Stradale: Pavimentazioni, Ponti, Gallerie, Barriere di Sicurezza