Condividi le tue conoscenze sugli Electric Road Systems e aiuta la Task Force 2.2 di PIARC Internazionale attraverso questo breve sondaggio

Il seguente questionario è organizzato da PIARC Internazionale e raccoglie dati per la ricerca della Task Force 2.2 PIARC “Electric Road Systems”.

I veicoli elettrici sono sempre più visti come una soluzione per ridurre le emissioni di carbonio nei trasporti. Un metodo potenziale di ricarica dei veicoli elettrici è attraverso gli Electric Road Systems (ERS) – la ricarica dinamica su strada. Questo sondaggio mira a raccogliere informazioni e punti di vista delle principali parti interessate per quanto riguarda lo sviluppo e l’attuazione di ERS. L’indagine fa parte di un progetto PIARC in corso che mira a costruire e condividere un quadro comune dello sviluppo e della potenziale implementazione degli ERS. Se sei un esperto in materia e sei disposto a collaborare, puoi trovare, qui di seguito, il link per partecipare al sondaggio.

Clicca qui per partecipare al sondaggio
Il sondaggio è disponibile anche in francese e in spagnolo e richiede circa 10 minuti per essere completato. La scadenza è il 16 luglio 2021. Le risposte individuali non saranno pubblicate senza autorizzazione. Se avete domande sul sondaggio o sul progetto, contattate Ruan van Breda al seguente indirizzo mail: vbredar@sanral.co.za.

Task force PIARC
I comitati tecnici hanno un ciclo di lavoro di 4 anni per approfondire i loro argomenti. Le Task Forces, invece, si concentrano su argomenti emergenti e hanno tempi di consegna più brevi e mandati più ristretti. Questo perché i loro temi sono urgenti e i paesi membri di PIARC hanno bisogno di una risposta più rapida. I diversi comitati tecnici hanno iniziato il loro ciclo di lavoro a gennaio 2020, mentre le due nuove Task Forces, con il loro ciclo di lavoro più breve di soli 2 anni, hanno iniziato a novembre 2020.

Indagini in corso
I Comitati Tecnici e le Task Forces di PIARC spesso organizzano indagini per raccogliere dati per il loro lavoro. Oltre a quello descritto qui sotto, ci sono altri 2 sondaggi a cui puoi partecipare: