2a conferenza internazionale PIARC sulle operazioni e la sicurezza delle gallerie stradali e VIII Simposio spagnolo sui tunnel.

Dopo il successo della 1a Conferenza Internazionale sui tunnel, organizzata da PIARC in Francia nel 2018, PIARC e il Comitato Nazionale Spagnolo (ATC) organizzano, dal 25 al 28 ottobre, la 2a Conferenza Internazionale e l’VIII Simposio spagnolo sui tunnel nell’ottobre 2022 a Granada, Spagna.

Le sfide poste dal cambiamento climatico, dalla sostenibilità e dalla resilienza delle infrastrutture, nonché dalla trasformazione tecnologica del trasporto su strada, comporteranno una ridefinizione degli standard per la progettazione e la gestione delle strade e, naturalmente, delle gallerie stradali.

Questa seconda conferenza internazionale si terrà in contemporanea con l’VIII National Tunnel Symposium. I partecipanti potranno discutere lo stato dell’arte di queste nuove tematiche e creare un forum per lo scambio di idee.

Qui per registrarti

Informazioni Generali

  • Data: dal 25 al 28 ottobre 2022
  • Luogo: Palazzo dei Congressi, Granada (Spagna)
  • Modulo di iscrizione e quote: clicca qui
  • Programma: clicca qui
  • Sistemazione: clicca qui

Ulteriori informazioni:

 

Fonte: https://www.piarc.org/en/News-Agenda-PIARC/News/2022-08-25,PIARC-The-2nd-International-Conference-on-tunnels-is-coming-Lets-meet-in-Granada-from-25-to-28-of-October-2022.htm